Scegliendo l’Hotel 4 stelle Santa Costanza soggiorni nel Quartiere Nomentano, nel centro di Roma, in una delle zone nevralgiche della città.
L’albergo è situato in Viale XXI aprile, a 10 minuti a piedi dalla stazione metro Bologna (linea B), a 2 km da Tiburtina ed ottimamente collegata con la Stazione Termini.
A disposizione degli ospiti camere singole, doppie, triple e quadruple dotate di connessione internet wi-fi, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, tv, telefono, radio, minibar, sveglia, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e amenities.
L’hotel è in uno dei quartieri più importanti della città per via della sua storia socio-culturale. Nato agli inizi del Novecento, è caratterizzato da palazzine moderne ed uffici, sede di numerose ambasciate.
Il cuore del quartiere è Piazza Bologna, con la sua inconfondibile forma circolare. È una delle piazze più conosciute della capitale. Qui sorge l’imponente Palazzo delle Poste, esempio di architettura razionalista.
Uno dei luoghi più importanti è l’Università degli Studi “La Sapienza”, nata agli inizi del 1300 e considerata l’ateneo più importante d’Italia e del Sud Europa.
Uno dei punti di interesse più importante è Villa Torlonia, storica villa patrizia con giardino all’inglese. In passato fu residenza di Mussolini. Oggi è una villa museale con al suo interno la Casina delle Civette, la Serra Moresca, la Limonaia e le Catacombe Ebraiche del II e III secolo.
Sempre a pochi passi dall’albergo ecco altre incantevoli ville romane: Villino Ximenes, Villa Mirafiori, Villa Patrizi, Villa Blanc, Villa Massimo e Palazzo Federici.
A breve distanza anche la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, il Museo di Storia della Medicina, l’Accademia Tedesca di Villa Massimo, la LUISS Business School.
Prenota il tuo soggiorno in un hotel 4 stelle nel Quartiere Nomentano a Roma.
Scegli Hotel Santa Costanza.